00:00
43:51
Quali sono i canali digitali da utilizzare per migliorare il proprio lavoro?

Paola Devescovi, dal 2009 fa business online sia in Italia che all'estero. Paola nasce come interprete e attualmente si occupa di coaching, consulenza e formazione per imprenditori e professionisti che vogliano trasformare una loro idea in un business online.

Il suo core business è Project Prosperity da cui è scaturito un podcast seguitissimo chiamato per l'appunto "prosperity live".

Nel podcast di Paola si parla di business e strategie digitali e, insieme al suo socio Daniele Errera, ci offre ogni volta delle chicche imperdibili sui tool, le risorse e le strategie da usare in Italia e soprattutto all'estero nel business online.

All'inteno di Project Prosperity Paola, oltre al coaching, offre corsi online e in aula su Linkedin e altri temi sempre legati al digital.

Uno di questi è Virtual Assistant Academy. In questa academy Paola forma VA (Virtual Assistant) bilingue specializzati in grado di svolgere mansioni prioritarie sul Web, tra cui assistenza e organizzazione di eventi online, gestione dei contenuti in due lingue, traduzione o gestione campagne di lead generation.

Libri consigliati da Paola:
- Puoi guarire la tua vita di Louise Hay
- Conversazioni con Dio di Neale Donald Walsch

Risorse Web:
- Hootsuite.com (unico pannello di controllo con tutti gli account social e i gruppi)
- meetedgar.com/ (ti permette di caricare contenuti da condividere divisi per categorie
- slack.com (per rimanere in contatto con i propri collaboratori e assegnarli alle varie categorie)

Dove si può trovare Paola:
- www.projectprosperity.com
- vaacademy.biz
- Facebook pag. project prosperity
- Su tutti gli altri social come paola devescovi
Quali sono i canali digitali da utilizzare per migliorare il proprio lavoro? Paola Devescovi, dal 2009 fa business online sia in Italia che all'estero. Paola nasce come interprete e attualmente si occupa di coaching, consulenza e formazione per imprenditori e professionisti che vogliano trasformare una loro idea in un business online. Il suo core business è Project Prosperity da cui è scaturito un podcast seguitissimo chiamato per l'appunto "prosperity live". Nel podcast di Paola si parla di business e strategie digitali e, insieme al suo socio Daniele Errera, ci offre ogni volta delle chicche imperdibili sui tool, le risorse e le strategie da usare in Italia e soprattutto all'estero nel business online. All'inteno di Project Prosperity Paola, oltre al coaching, offre corsi online e in aula su Linkedin e altri temi sempre legati al digital. Uno di questi è Virtual Assistant Academy. In questa academy Paola forma VA (Virtual Assistant) bilingue specializzati in grado di svolgere mansioni prioritarie sul Web, tra cui assistenza e organizzazione di eventi online, gestione dei contenuti in due lingue, traduzione o gestione campagne di lead generation. Libri consigliati da Paola: - Puoi guarire la tua vita di Louise Hay - Conversazioni con Dio di Neale Donald Walsch Risorse Web: - Hootsuite.com (unico pannello di controllo con tutti gli account social e i gruppi) - meetedgar.com/ (ti permette di caricare contenuti da condividere divisi per categorie - slack.com (per rimanere in contatto con i propri collaboratori e assegnarli alle varie categorie) Dove si può trovare Paola: - www.projectprosperity.com - vaacademy.biz - Facebook pag. project prosperity - Su tutti gli altri social come paola devescovi read more read less

6 years ago #digital, #marketing, #web