Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep.5 - Il presidente di guerra

Ep.5 - Il presidente di guerra
Apr 1, 2022 · 14m 42s

L’invasione russa ha restituito agli ucraini il leader che avevano eletto, quello che aveva promesso di non lasciarli mai soli. Così ha fatto, rifiutando il ponte aereo proposto dagli americani...

show more
L’invasione russa ha restituito agli ucraini il leader che avevano eletto, quello che aveva promesso di non lasciarli mai soli. Così ha fatto, rifiutando il ponte aereo proposto dagli americani per portarlo in salvo. E’ rimasto nel suo Paese, da cui via social parla ai suoi concittadini e ai governi degli altri Stati: ai primi infonde coraggio e orgoglio, ai secondi dice: “non lasciateci soli”.
show less
Comments
debora casalini

debora casalini

2 years ago

Continuo a seguire questo podcast. Veramente interessante. Una nota: avete citato la frase di zelensky sui 300 Spartani. Se non sbaglio è stata detta giovedì scorso durante il discorso al Parlamento greco che sostiene nella UE gli aiuti all'Ucraina, MA è riuscita da poco a dichiarare fuori legge i neonazisti e ha un problema coi turchi a cipro. L'analisi della sua campagna di comunicazione avrebbe potuto includere l'informazione sul fatto che in quel contesto si sia permesso, senza autorizzazione, di cedere la parola a rappresentanti (di origine greca, per carità) del battaglione azov e senza spendere due parole su Cipro. In Grecia, e non solo, questo viene considerato un grave errore, anche una provocazione e un assist indiretto a Putin. Che ne pensate?
Information
Author Chora Media
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search