00:00
12:07
E=mc2, un tulipano, un piatto di pasta al pomodoro: cosa hanno in comune?
Sono tutte cose apparentemente semplici, eppure possono spiegare concetti veramente molto, molto complessi. Tipo la teoria della relatività di Einstein.

Ecco perché mi piace il concetto delle 3 sfere: è apparentemente semplice, quasi banale quando lo senti all’inizio.
Ma se poi ti fermi a ragionarci un po’ su, e applichi il suo significato nella pratica (questo sì, più facile a dirsi che a farsi) allora ne capisci l’enorme portata.
Soprattutto nella gestione dell’ansia.

Vuoi sapere di cosa si tratta? Te lo racconto nell'episodio di oggi ;)
Grazie di cuore dell'ascolto, un abbraccio e a presto!
Elena
E=mc2, un tulipano, un piatto di pasta al pomodoro: cosa hanno in comune? Sono tutte cose apparentemente semplici, eppure possono spiegare concetti veramente molto, molto complessi. Tipo la teoria della relatività di Einstein. Ecco perché mi piace il concetto delle 3 sfere: è apparentemente semplice, quasi banale quando lo senti all’inizio. Ma se poi ti fermi a ragionarci un po’ su, e applichi il suo significato nella pratica (questo sì, più facile a dirsi che a farsi) allora ne capisci l’enorme portata. Soprattutto nella gestione dell’ansia. Vuoi sapere di cosa si tratta? Te lo racconto nell'episodio di oggi ;) Grazie di cuore dell'ascolto, un abbraccio e a presto! Elena read more read less

3 years ago #ansia, #contributo, #controllo, #crescita_personale, #empowerment, #influenza, #serenità, #tre_sfere