Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 24 - Sesso, bugie e videotape

Ep. 24 - Sesso, bugie e videotape
Nov 14, 2023 · 10m 40s

CTRL+Y e ripristiniamo le cose com’erano prima di sgualcirle, ripristiniamo il rumore di risate, cancelliamo la noia, l’abitudine e torniamo al tempo in cui potevamo far colazione con un whisky...

show more
CTRL+Y e ripristiniamo le cose com’erano prima di sgualcirle, ripristiniamo il rumore di risate, cancelliamo la noia, l’abitudine e torniamo al tempo in cui potevamo far colazione con un whisky senza finire in ospedale.
CTRL+Z e annulliamo l’ultima azione che abbiamo combinato, quel gran pasticcio mentre eravamo ubriache, quel tentennamento causato dalla solitudine, CTRL+Z e ritorniamo a prima dell’ultimo errore, che ha cambiato inesorabilmente tutto.
CTRL+X per tagliare una buona occasione e CTRL+V per incollarla in un momento della nostra vita in cui possiamo prenderla al volo.

«Dio, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza per conoscere la differenza.»


I contributi audio di questa puntata sono tratti dal trailer ufficiale del film: “Un altra donna” / dai brani “Il Tempo Non Torna Più” di Fiorella Mannoia, “Incontro” di Francesco Guccini, “Ben Stiller” degli Okaynevada, “C'è tempo” di Ivano Fossati, “Celeste nostalgia” di Riccardo Cocciante, “Good Riddance” dei Green Day, “Yesterday” dei The Beatles, “Ti ricordo ancora” di Fabio Concato, “Rondò Veneziano” Ensemble di musicisti e “Les feuilles mortes - The Scientist - Yesterday - Nostalgy - Time After Time” in versione strumentale al piano, tutti disponibili su Spotify. Monologhi: “American Beauty” - “Eternal Sunshine of the Spotless Mind” - tutti tratti da YouTube
show less
Information
Author Rita
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search