Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 21 - Voice Technology e ricerca vocale: le ultime novità – gennaio 2021

Ep. 21 - Voice Technology e ricerca vocale: le ultime novità – gennaio 2021
Jan 28, 2021 · 12m 27s

Questo episodio è il primo di una serie periodica di puntate in cui ti ti racconto le novità più interessanti sul mondo della voice technology e della ricerca vocale. Parliamo...

show more
Questo episodio è il primo di una serie periodica di puntate in cui ti ti racconto le novità più interessanti sul mondo della voice technology e della ricerca vocale.
Parliamo della “modalità ospite” di Google Assistant: sai che puoi utilizzare i tuoi dispositivi senza che venga registrato alcun dato? Certo, è possibile sono negli Stati Uniti, ma ho un trucco per te che ti permette di abilitarlo anche in Italia.
Trattiamo, inoltre il nuovo programma “Alexa Custom Assistant”: un sistema di Amazon attraverso il quale i brand possono realizzare il loro assistente personalizzato, il quale funzionerà in collaborazione con Alexa. Sai che YouTube ha attivato le ricerca vocale nel suo sito web?
Non solo.. sai che Google Chrome, il browser più utilizzato in Italia e nel mondo ha messo a disposizione il bottone per effettuare la voice search? La velocità e la semplicità dell’utilizzo della voce e del linguaggio naturale renderanno la voice search parte della nostra quotidianità.
Con Alessio Pomaro.
show less
Information
Author 4tracce.fm by GOODmood
Website -
Tags
-

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search