00:00
49:35
"…oggi son più forti questi altri.. capito che te voglio dire… quindi non mi dire di si, perché magari…. No… qui stiamo fra amici e il si deve esse si e il no deve esse no."
Nella seconda puntata: la guerra tra i boss di Ostia con l’ascesa, e poi caduta, del clan Spada; la storia del “Francese”, l’infiltrato nel clan Casamonica e dell’indagine per un maxi-traffico di droga in arrivo dalla Colombia, del pranzo di Grottaferrata dove Diabolik e Salvatore Casamonica, secondo gli investigatori, sanciscono un patto tra le varie famiglie che controllano il mercato della droga ad Ostia. E poi ancora il ruolo dell’avvocata che poi verrà arrestata e accusata di fare da mediatrice tra i gruppi mafiosi ed infine la doppia vita di Diabolik, che durante il pranzo di Grottaferrata, organizza per il tardo pomeriggio un raduno di protesta a Formello contro i torti arbitrali subiti dalla “sua” Lazio.
"…oggi son più forti questi altri.. capito che te voglio dire… quindi non mi dire di si, perché magari…. No… qui stiamo fra amici e il si deve esse si e il no deve esse no." Nella seconda puntata: la guerra tra i boss di Ostia con l’ascesa, e poi caduta, del clan Spada; la storia del “Francese”, l’infiltrato nel clan Casamonica e dell’indagine per un maxi-traffico di droga in arrivo dalla Colombia, del pranzo di Grottaferrata dove Diabolik e Salvatore Casamonica, secondo gli investigatori, sanciscono un patto tra le varie famiglie che controllano il mercato della droga ad Ostia. E poi ancora il ruolo dell’avvocata che poi verrà arrestata e accusata di fare da mediatrice tra i gruppi mafiosi ed infine la doppia vita di Diabolik, che durante il pranzo di Grottaferrata, organizza per il tardo pomeriggio un raduno di protesta a Formello contro i torti arbitrali subiti dalla “sua” Lazio. read more read less

2 years ago #calcio, #crime, #cronaca, #lazio, #mafia, #roma, #truecrime, #ultras