00:00
31:29
Oggi un’intervista piena di suggestioni con Francesca Di Pietro, fondatrice del blog viaggiaredasoli.net.

Francesca è una psicologa che nel 2011 ha lasciato il posto fisso per dedicarsi anima e corpo alla sua più grande passione, i viaggi.

In quegli anni ha aperto il blog viaggiaredasoli.net che nel giro di poco tempo è diventato il punto di riferimento per tantissimi viaggiatori.

Il suo sito oggi raccoglie 125.000 visitatori al mese, la sua pagina facebook 58.000 fan (veri) e la sua pagina instagram 47.000…Nell’intervista di oggi svisceriamo tutte le tecniche che hanno funzionato e il significato di questi numeri, oltre a capire come Francesca riesce a monetizzarli.

Ancora più affascinante è parlare del tema del viaggio in solitaria di cui Francesca è grande esperta e travel coach.

Il suo blog l’ha accompagnata negli oltre 70 paesi già visitati, consentendole di lavorare in tutto il mondo senza vincoli di spazio e di tempo.

Se vuoi staccare per qualche minuto la spina e viaggiare insieme a noi ascolta subito questa intervista 🙂

Siti consigliati da Francesca:

Viaggiare Low Cost di Giulia Raciti
Mysocialweb di Riccardo Esposito (scrittura su Web e SEO)
Libri:

Viaggiare da soli di Francesca Di Pietro
Il grande sogno di Matteo Pennacchi
Oggi un’intervista piena di suggestioni con Francesca Di Pietro, fondatrice del blog viaggiaredasoli.net. Francesca è una psicologa che nel 2011 ha lasciato il posto fisso per dedicarsi anima e corpo alla sua più grande passione, i viaggi. In quegli anni ha aperto il blog viaggiaredasoli.net che nel giro di poco tempo è diventato il punto di riferimento per tantissimi viaggiatori. Il suo sito oggi raccoglie 125.000 visitatori al mese, la sua pagina facebook 58.000 fan (veri) e la sua pagina instagram 47.000…Nell’intervista di oggi svisceriamo tutte le tecniche che hanno funzionato e il significato di questi numeri, oltre a capire come Francesca riesce a monetizzarli. Ancora più affascinante è parlare del tema del viaggio in solitaria di cui Francesca è grande esperta e travel coach. Il suo blog l’ha accompagnata negli oltre 70 paesi già visitati, consentendole di lavorare in tutto il mondo senza vincoli di spazio e di tempo. Se vuoi staccare per qualche minuto la spina e viaggiare insieme a noi ascolta subito questa intervista 🙂 Siti consigliati da Francesca: Viaggiare Low Cost di Giulia Raciti Mysocialweb di Riccardo Esposito (scrittura su Web e SEO) Libri: Viaggiare da soli di Francesca Di Pietro Il grande sogno di Matteo Pennacchi read more read less

6 years ago