Settings
Light Theme
Dark Theme

Ep. 09 I Goonies

Ep. 09 I Goonies
Mar 5, 2021 · 1h 33m 10s
7 ragazzi, un tesoro da scoprire, tre brutti ceffi alle calcagna. E poi avventura, amicizia e tanto divertimento anni '80. Signori arrivano i Goonies.
Comments
CinefiliSerialmente

CinefiliSerialmente

3 years ago

Grandissimo Giancarlo Goonies!!! No va be ho visto sicuramente ER solo che come specificato in puntata, non l'ho mai seguito come si deve, sarà che non mi ispirava così tanto nonostante abbia dato successo al belloccio Clooney 😛 Però in mia difesa specifico che tra i medical drama fui il primo a seguire Grey's Anatomy quando ancora non era commerciale con quella prima stagione da urlo che consiglio a chiunque 😃 Ancora grazie dei complimenti Giancarlo e continua a seguirci 😄
Giancarlo Ibba

Giancarlo Ibba

3 years ago

Bella puntata. Anche io sono un Gonies! Solo due cose. Non si fanno più per bambini così perché non ci sono più i bambini degli anni 80, con i loro pregi e difetti. Oggi si tengono i bambini al riparo da certi concetti (ma non altri) fino ad età più matura, morte e malattia, per esempio. Seconda cosa, per Johnny: non hai mai visto ER? 😅 La serie che ha influenzati tutti i medical drama dagli anni 90 a oggi? Devi recuperare.
Information
Author CinefiliSerialmente
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search