Settings
Light Theme
Dark Theme

Edoardo Raspelli "L'Italia che mi piace"

Edoardo Raspelli "L'Italia che mi piace"
Nov 4, 2023 · 11m 2s

Edoardo Raspelli L'Italia che mi piace Da sabato 4 novembre alle 21.30 (ed in replica domenica 5 alle 15.30) la quarta nuova puntata di “L’TALIA CHE MI PIACE… IN VIAGGIO...

show more
Edoardo Raspelli
L'Italia che mi piace



Da sabato 4 novembre alle 21.30 (ed in replica domenica 5 alle 15.30) la quarta nuova puntata di “L’TALIA CHE MI PIACE… IN VIAGGIO CON RASPELLI” su AlmaTV (unione di AliceTv e MarcoPoloTV)-Successivamente su Canale Europa


Sabato 4 novembre ancora un celebre prodotto dell’arte casearia piemontese saluterà lo spostamento della troupe nel Cuneese per il Castelmagno, uno dei formaggi erborinati con la storia più antica e affascinante di cui si ha notizia certa fin dal 1277 e che ha acquisito il massimo della notorietà in epoca ottocentesca, quando era presente nei menù più importanti delle cucine inglesi e francesi. Si proseguirà quindi con le farine macinate a pietra del Mulino di Dronero, ottenute da cereali coltivati sul territorio e ingrediente di biscotti molto speciali. Si proseguirà con realtà artigianali di lavorazione di frutta e verdura e della pasta e infine chiuderanno la carrellata funghi e tartufi. Tavolata a Boves, al ristorante Politano.
Martedì 7 e mercoledì 8 verrà registrata l’ultima puntata a Sossano (Vicenza) e San Daniele del Friuli tra i salumi della King’s e della Principe.

Le 10 nuove puntate vanno in onda non solo su ALMA TV (canale 65 del digitale terrestre nazionale) ogni sabato alle 21.30 con replica la domenica alle 15, ma sono visibili anche su CANALE EUROPA, una delle principali piattaforme streaming a livello nazionale ed europeo, all’interno di un ricco ed interessante palinsesto che comprende anche Samsung TV Plus, Amazon Fire TV e Roku.


TavolaTerra
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search