Settings
Light Theme
Dark Theme

(E)State in Bene-Essere

(E)State in Bene-Essere
Jul 15, 2022 · 4m 33s

Vivere l’estate a contatto con la natura, traendone benefici ed evitando i rischi legati alle alte temperature, ai comportamenti scorretti o alla scarsa attenzione nel prevenire le insidie, che non...

show more
Vivere l’estate a contatto con la natura, traendone benefici ed evitando i rischi legati alle alte temperature, ai comportamenti scorretti o alla scarsa attenzione nel prevenire le insidie, che non sono poche.
È un articolato percorso attraverso il Bene-Essere che la seconda edizione del Salute Web Fest, per l’occasione dal titolo tematico (E)State in Bene-Essere, ideato e promosso da WebSalute.it e Vvox.it, e diretto da Daniela Boresi, affronterà nei giorni 20-21 e 22 luglio.

Molte le novità introdotte in questo secondo appuntamento, a partire dall’apertura, il giorno 20 luglio, che si svolgerà in presenza, in una cornice, come è piazza Duomo, nel cuore di Asiago, in armonia con gli argomenti che verranno affrontati.

Esperti e amministratori apriranno il Fest con focus sulla Sanità dell’Altopiano e le novità che sono in divenire a vantaggio dei residenti e del turisti.

Seguiranno due giorni di appuntamenti online, sui canali web e social WebSalute e Vvox, nel corso dei quali saremo guidati in un “percorso Bene-Essere” legato alle vacanze.
Si partirà dal raccontare il nuovo modo di spostarsi da un Paese all’altro nel post pandemia, per arrivare a spiegare il complesso Sistema dell’Emergenza-Urgenza che ci permette di vivere montagna e mare in sicurezza, sino ad arrivare alla salute: dalla nostra pelle agli occhi, con un focus sulle patologie tipicamente estive.
Ma si parlerà anche di alimentazione, peso, bellezza, attività sportiva e benessere dei nostri amici a 4 zampe. I nostri medici spiegheranno come “metterci a riparo” dal grande caldo e come evitare che gli insetti molesti ci facciano ammalare, trasformandoci la vacanza in un brutto ricordo, e molto altro ancora…
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search