Settings
Light Theme
Dark Theme

Domenica della Fgei nelle chiese battiste, metodiste e valdesi

Domenica della Fgei nelle chiese battiste, metodiste e valdesi
May 5, 2023 · 7m 40s

Domenica 7 maggio sarà una delle domeniche "speciali" nel calendario delle chiese valdesi, battiste e metodiste: sarà infatti la domenica dedicata alla Fgei, Federazione Giovanile Evangelica in Italia. In questa...

show more
Domenica 7 maggio sarà una delle domeniche "speciali" nel calendario delle chiese valdesi, battiste e metodiste: sarà infatti la domenica dedicata alla Fgei, Federazione Giovanile Evangelica in Italia.
In questa occasione le collette raccolte durante i momenti di culto saranno dedicate al sostegno delle attività della Federazione.
Un bel momento che permette ai giovani e alle giovani di relazionarsi maggiormente con le comunità. "Una data fissata ormai molti anni fa -ci ricorda Annapaola Carbonatto, attuale segretaria Fgei - Abbiamo fornito come ogni anno una scheda culto che può servire come linea guida, che è stata curata dalla pastora battista Francesca Litigio (già segretaria Fgei). Il tema pensato è "Libertà ricevute, libertà ereditate e libertà spese". Nella discussione in cui abbiamo elaborato questa tematica si è parlato della libertà data dalla resurrezione e anche del peso individuale e sociale delle libertà, del rischio che corriamo a volte di dare per scontate delle libertà che abbiamo ereditato".

Maggiori informazioni sul sito www.fgei.org o sulle pagine social.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search