Settings
Light Theme
Dark Theme

Domenica della Fgei in versione virtuale

Domenica della Fgei in versione virtuale
Apr 29, 2020 · 8m 36s

La prima domenica di maggio sarà la Domenica della Federazione Giovanile Evangelica in Italia. Nell'impossibilità, per le chiese, di poter avere il momento di culto domenicale, la Federazione ha pensato...

show more
La prima domenica di maggio sarà la Domenica della Federazione Giovanile Evangelica in Italia.
Nell'impossibilità, per le chiese, di poter avere il momento di culto domenicale, la Federazione ha pensato di organizzare comunque un momento di incontro e di culto su piattaforma Zoom.

Spiega Annapaola Carbonatto, segretaria Fgei: «Quest'anno abbiamo molto materiale. Il pastore Alessandro Esposito ha preparato una scheda esegetica sul passo biblico di Amos 5, 21-27 e in questo fascicoletto che abbiamo preparato c'è anche una parte introduttiva sulla teologia della liberazione che si ricollega al passo commentato. Sono stati forniti dei materiali che potranno tornare utili nella preparazione di un culto e della liturgia».

Appuntamento quindi domenica 3 maggio alle 15 per la Zoom Worship con la Fgei, in collaborazione con il Centro Studi Confronti. Sulla pagina Facebook si trovano tutte le informazioni per accedere all'incontro.

Intervista con Annapaola Carbonatto.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search