Settings
Light Theme
Dark Theme

Disordine & Armonia

Disordine & Armonia
Feb 5, 2020 · 8m 16s

Dal 3 al 9 febbraio 2020 si svolge al Mudec, il Museo delle Culture di Milano, l’iniziativa culturale «Disordine & Armonia - Uomini e Donne, Terre e Cieli». Una settimana...

show more
Dal 3 al 9 febbraio 2020 si svolge al Mudec, il Museo delle Culture di Milano, l’iniziativa culturale «Disordine & Armonia - Uomini e Donne, Terre e Cieli».
Una settimana di riflessioni e dialogo tra le religioni che si inserisce nella World Interfaith Harmony Week, la settimana mondiale di armonia interreligiosa promossa dalle Nazioni Unite.

Una manifestazione che intende favorire il dialogo tra le religioni: un invito alla solidarietà e alla cultura della pace come antidoti agli atteggiamenti di sospetto e sfiducia generale verso l’altro.

Per tutta la settimana saranno organizzati laboratori, incontri gratuiti e si potrà visitare una mostra permanente. «L’offerta è rivolta anche agli studenti - conferma Suamini Shuddhananda Ghiri, monaca dell’Unione Induista Italiana - il progetto è infatti strutturato in una parte mattutina per le scuole, in cui anche i più giovani potranno conoscere le diverse fedi, e in una pomeridiana per il pubblico esterno, con approfondimenti tematici con esperti e rappresentanti delle diverse fedi».

Ascolta l'intervista
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search