00:00
45:14
Mi avete chiesto questo episodio a gran voce da settimane.

Ho aspettato e non ero sicuro di volerlo fare. Alla fine mi sono deciso, ma l'ho fatto a modo mio.

Ecco a voi un lunghissssssssssimo contenuto sul delirio di OpenAI dei giorni scorsi, dove ho provato a fare sia un riassunto ragionato degli eventi, sia a condividere con voi un po' di riflessioni e quesiti che riguardano tutto il settore dell'intelligenza artificiale.

È molto lungo lo so, ma c'era tanto su cui riflettere e c'è ancora tanto su cui riflettere.

Anzi, vi invito a prenderlo come un punto di partenza, per poi approfondire ulteriormente per conto vostro.

Mai come oggi abbiamo bisogno di pensiero critico, di ascoltare quante più fonti possibili prima di formarci la nostra idea.

Buon ascolto, sperando di non annoiarvi troppo con le mie pippe mentali 😅

__________

📈 Entra nella mia academy

💻 Guarda i miei corsi

📚 Scopri i miei libri

✉️ Iscriviti alla mia newsletter
Mi avete chiesto questo episodio a gran voce da settimane. Ho aspettato e non ero sicuro di volerlo fare. Alla fine mi sono deciso, ma l'ho fatto a modo mio. Ecco a voi un lunghissssssssssimo contenuto sul delirio di OpenAI dei giorni scorsi, dove ho provato a fare sia un riassunto ragionato degli eventi, sia a condividere con voi un po' di riflessioni e quesiti che riguardano tutto il settore dell'intelligenza artificiale. È molto lungo lo so, ma c'era tanto su cui riflettere e c'è ancora tanto su cui riflettere. Anzi, vi invito a prenderlo come un punto di partenza, per poi approfondire ulteriormente per conto vostro. Mai come oggi abbiamo bisogno di pensiero critico, di ascoltare quante più fonti possibili prima di formarci la nostra idea. Buon ascolto, sperando di non annoiarvi troppo con le mie pippe mentali 😅 __________ 📈 Entra nella mia academy 💻 Guarda i miei corsi 📚 Scopri i miei libri ✉️ Iscriviti alla mia newsletter read more read less

3 months ago #ia, #intelligenzaartificiale, #openai, #samaltman