Settings
Light Theme
Dark Theme

Decreto super green pass, terza dose, maltempo, robotica e demenza, gatto robotico e uccello più piccolo al mondo

Decreto super green pass, terza dose, maltempo, robotica e demenza, gatto robotico e uccello più piccolo al mondo
Nov 24, 2021 · 4m 45s

Giornata decisiva per il cambio di regole con l’arrivo del Super Green pass, ma il decreto non prevede alcuna indicazione sulla vaccinazione per la fascia 5-11 anni. Il Governo attende...

show more
Giornata decisiva per il cambio di regole con l’arrivo del Super Green pass, ma il decreto non prevede alcuna indicazione sulla vaccinazione per la fascia 5-11 anni. Il Governo attende infatti che siano prese decisioni in sede EMA e AIFA, probabilmente lunedì prossimo.

Ulteriori novità invece sulla terza dose: il Ministro della Salute Speranza sta valutando infatti di abbassare ulteriormente il limite di età.

Dopo una breve tregua mercoledì, torna il maltempo sull’Italia e questa volta assumerà caratteristiche via via più invernali. Scopriamo le zone maggiormente interessate e da quando.

Un lavoro effettuato dalla Florida Atlantic University ha testato la capacità di un gatto robotico di influenzare l'umore e la condizione dei pazienti con Alzheimer o comunque con demenza. Per saperne di più, restate con noi.

Esiste un uccello che è poco più grande di un insetto e pesa meno di 2 grammi, depone le uova delle dimensioni di un chicco di caffè in un nido che non è più grande di una moneta. Di quale pennuto si tratta? Scopriamolo…

Impossibile oggi non ricordare Freddie Mercury, morto di AIDS il 24 novembre del 1991.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search