Settings
Light Theme
Dark Theme

Da Londra a Los Angeles, l'avventura di Diana

Da Londra a Los Angeles, l'avventura di Diana
Jun 19, 2023 · 12m

Benvenuti alla stagione bonus di Gemelli Ascendente Sagittario, con una serie di episodi "Spin-Off" dedicati agli esilaranti disagi e e alle disavventure di noi Millennials. In questo episodio, la mia...

show more
Benvenuti alla stagione bonus di Gemelli Ascendente Sagittario, con una serie di episodi "Spin-Off" dedicati agli esilaranti disagi e e alle disavventure di noi Millennials.

In questo episodio, la mia ospite Diana racconta la sua ultima avventura: prendere un volo last minute da Londra a Los Angeles per ricongiungersi con una ragazza appena conosciuta.

In "Da Londra a Los Angeles - L'avventura di Diana", preparatevi a una montagna russa di risate e a disavventure inimmaginabili, mentre Diana condivide il suo vorticoso viaggio.
Dal caos dell'organizzazione di un viaggio all'ultimo minuto alle insidie di una relazione a distanza, Diana rivela le sfide uniche affrontate dai Millennials alla ricerca dell'amore e dell'avventura.

Unitevi a noi in questo esilarante episodio bonus di Gemelli Ascendente Sagittario, dove "Da Londra a Los Angeles - L'avventura di Diana" porta alla luce il lato comico della vita dei millennial e l'infinita serie di inconvenienti e contrattempi che ne derivano.

Ospite: Diana
Durata dell'episodio: Circa 12 minuti
Data di uscita: 19/06/2023


Ti è piaciuta la prima puntata di questa serie di Spin Off?Lascia un commento nella sezione dedicata!

Se sei curios* di sapere, invece, com'era andata a me, riascolta l'episodio della prima stagione "Volare"!

Segui la pagina Instagram di Gemelli Ascendente Sagittario e guarda in anteprima gli spoiler delle puntate!

Disclaimer: mentre cala il sipario su un altro episodio, devo confessare che la qualità audio ha attraversato un labirinto imprevedibile. Dai gremlins subdoli ai poltergeist dispettosi, l'occasionale intoppo ha trovato la sua strada nelle nostre registrazioni. Preparatevi ad ascoltare echi, sibili e la stravagante danza dell'imperfezione. Abbracciate la sinfonia delle sorprese audiologiche!
show less
Information
Author IlGenta
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search