Settings
Light Theme
Dark Theme

CYBERARK - "Quasi un bambino su tre usa account aziendali"

CYBERARK - "Quasi un bambino su tre usa account aziendali"
Nov 11, 2020 · 21m 19s

CYBERARK - "Quasi un bambino su tre usa account aziendali" A farcelo sapere è Raffaella Zilli, protagonista di questo podcast realizzato con il supporto di Radio IT. Raffaella è fresca...

show more
CYBERARK - "Quasi un bambino su tre usa account aziendali"

A farcelo sapere è Raffaella Zilli, protagonista di questo podcast realizzato con il supporto di Radio IT.

Raffaella è fresca di nomina come Channel Sales Manager di CyberArk per Italia e Malta, e in questa intervista con Igor (responsabile editoriale di Radio IT) racconta il suo percorso professionale, le sue passioni e come affronterà le sfide del suo nuovo ruolo.

La sua storia professionale è quanto meno unica, poiché è difficile trovare una donna che sin dagli studi secondari si dedichi all'informatica e alla programmazione; Raffaella ci racconta quindi la sua esperienza in un mondo ancora oggi a grande prevalenza maschile. Quindi si intrattiene con numeri sulla situazione della sicurezza degli accessi privilegiati, ed è proprio qui che emerge il dato riportato nel titolo: il 29% delle utenze aziendali, secondo una ricerca Forrester, viene utilizzato anche dai bambini. Sono i figli che utilizzano i dispositivi dei genitori per l'intrattenimento o la didattica.

Con Igor, Raffaella parla anche del suo futuro in CyberArk, esponendo le linee che intende seguire per allargare il perimetro delle partnership e per migliorare il rapporto dell'azienda con i propri interlocutori.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
show less
Information
Author Radio IT
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search