Settings
Light Theme
Dark Theme

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?

Cos’è il Customer Success e perché dovrebbe interessarmi?
Mar 5, 2024 · 15m 51s

Trasformare la propria relazione con i https://www.facebook.com/hashtag/clienti?__eep__=6&__cft__%5B0%5D=AZXSOVR-XA_Zq2FWRmajghUxtqid6obny4dvDVf4fUY9kq4ZZb2uQK9cKvsxvGpX68Kh8QaXj76PN5yegy8k7HQBmEx0WsT_ypgIntc6TfmPNMXO9XXvq0FZzQJwhVflPGRg_pifZLHD39LUZjWkb1WBvt_Oaw6XPv4--8zCDCK6vO3TNvle04BuL926BaJn5VU&__tn__=*NK-R – passando da una mentalità di vendita a una di servizio ricorrente – così da creare nuove opportunità di differenziazione e crescita del...

show more
Trasformare la propria relazione con i #clienti – passando da una mentalità di vendita a una di servizio ricorrente – così da creare nuove opportunità di differenziazione e crescita del fatturato.

È l'assunto alla base del #CustomerSuccess, la nuova filosofia che sta rivoluzionando il settore del Customer Relationship Management (#CRM).

Ma di cosa si tratta nel dettaglio e perché può rappresentare un valore aggiunto per aziende di ogni tipo e dimensione? Ne discutiamo nel nuovo episodio di 𝗖.𝗦.𝗜. 𝗖𝘂𝘀𝘁𝗼𝗺𝗲𝗿 𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮, realizzato in collaborazione con Chorally, il brand di Activa Digital dedicato al Digital Customer Engagement.

A condurci in questo viaggio tra Netflix, Spotify, Lynk & Co, Washpass e altre storie di successo troviamo due esperti del settore e vecchie conoscenze di Radio Activa Plus: 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗔𝗰𝗮𝗯𝗯𝗶 e 𝗠𝗮𝗿𝗸 𝗕𝗮𝗿𝘁𝘂𝗰𝗰𝗮.
show less
Information
Author Radio Activa Plus
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search