00:00
26:48
Un podcast dedicato più alla comunicazione che alle startup. Sempre mantenendo, ovviamente, la prospettiva meridionale che caratterizza il racconto di Start Me Up.

E quindi si parla di pubblicità che troppo spesso sono brutte e che non si trovano solo al Sud Italia, di cosa significa lavorare da remoto per una agenzia che negli anni passati ha creato sedi al Nord Italia per “stare vicino ai clienti” e quali sono le competenze che un'agenzia che lavora con clienti nazionali e internazionali cerca in un collaboratore.

Il protagonista è Pasquale Esposito Lavin CEO e co-founder di Im*media, agenzia di comunicazione che opera da più di 25 anni in questo campo.

***
Se ti piace quello che hai ascoltato e vuoi che le storie del Sud Italia che innova continuino ad essere raccontate sostieni Start Me Up attraverso:

> Patreon https://www.patreon.com/fabbruno
> Satispay https://tag.satispay.com/radiosmu

****

Lo hanno già fatto:
- Angela
- Chiara
- Cristiana
- Daniela di http://dasminierollado.it/
- Dino
- Francesco di https://www.francescodemento.it/
- Francesco di https://ecofactory.eu/
- Francesco di https://francesco-rigoni.com/
- Francesco di https://idibgroup.com
- Ganzo Bello
- Giacomo di https://strettoincarena.it
- Giuseppe
- Mattia di http://unevent.co/
- Michele
- Riccardo di https://refacturing.it
- Sonia di https://it.lita.co/
- Thamara
- Toti di https://www.muvgame.com/


Sponsor tecnico: http://www.ardeek.com/

****

Trascrivi il tuo podcast con https://transcribe.refacturing.com/

Scopri di più https://bit.ly/immedia_smu
Un podcast dedicato più alla comunicazione che alle startup. Sempre mantenendo, ovviamente, la prospettiva meridionale che caratterizza il racconto di Start Me Up. E quindi si parla di pubblicità che troppo spesso sono brutte e che non si trovano solo al Sud Italia, di cosa significa lavorare da remoto per una agenzia che negli anni passati ha creato sedi al Nord Italia per “stare vicino ai clienti” e quali sono le competenze che un'agenzia che lavora con clienti nazionali e internazionali cerca in un collaboratore. Il protagonista è Pasquale Esposito Lavin CEO e co-founder di Im*media, agenzia di comunicazione che opera da più di 25 anni in questo campo. *** Se ti piace quello che hai ascoltato e vuoi che le storie del Sud Italia che innova continuino ad essere raccontate sostieni Start Me Up attraverso: > Patreon https://www.patreon.com/fabbruno > Satispay https://tag.satispay.com/radiosmu **** Lo hanno già fatto: - Angela - Chiara - Cristiana - Daniela di http://dasminierollado.it/ - Dino - Francesco di https://www.francescodemento.it/ - Francesco di https://ecofactory.eu/ - Francesco di https://francesco-rigoni.com/ - Francesco di https://idibgroup.com - Ganzo Bello - Giacomo di https://strettoincarena.it - Giuseppe - Mattia di http://unevent.co/ - Michele - Riccardo di https://refacturing.it - Sonia di https://it.lita.co/ - Thamara - Toti di https://www.muvgame.com/ Sponsor tecnico: http://www.ardeek.com/ **** Trascrivi il tuo podcast con https://transcribe.refacturing.com/ Scopri di più https://bit.ly/immedia_smu read more read less

2 years ago #agenzia, #comunicazione, #immedia, #lavororemoto, #palermo, #pubblicita, #radiosmu, #sicilia, #southworking