Settings
Light Theme
Dark Theme
Explicit

Come rigenerarsi dallo stress con il Sound Healing?

Come rigenerarsi dallo stress con il Sound Healing?
Nov 23, 2023 · 14m 34s

Ciao Soundlover! In questo episodio ti racconto di me e come sono uscita dal burnout attraverso l'utilizzo di diverse tecniche di rilassamento e meditazione con il suono. Il Sound Healing...

show more
Ciao Soundlover!

In questo episodio ti racconto di me e come sono uscita dal burnout attraverso l'utilizzo di diverse tecniche di rilassamento e meditazione con il suono.

Il Sound Healing mi ha salvata dallo stress e ora insegno come il Suono possa aiutare freelance e imprenditori digitali a governare al meglio energie mentali e fisiche.

Ti racconto come un massaggio sonoro in presenza possa aiutare a riarmonizzare emozioni e sensazioni e come diversi esercizi di vocalità e respirazione possano aiutare il sistema nervoso a sentirsi al sicuro e soprattutto possa farci sentire calmi e rilassati.

Anche la voce è uno strumento potentissimo ed è quello che abbiamo sempre a disposizione e che inconsapevolmente utilizziamo per esprimere piacere e dolore.

Imparare ad utilizzare la propria vocalità ci aiuta a tornare al presente, ad alleggerire i pensieri e sentire la bellezza che abita dentro di noi.


Io sono Maria Teresa e mi trovi su Instagram a:
https://www.instagram.com/mariateresapallante_/

Soundletter è la mia newsletter che invio ogni due settimane con consigli, condivisioni, esercizi pratici che puoi utilizzare quando preferisci:
Iscriviti a questo link e ti regalo la mia Guida Gratuita per inizia il tuo viaggio da libero professionista, libero da ansia e stress.
Unisciti e ricevi la Soundletter

Un DM su Instagram non ti basta per raccontarmi di te o vuoi farmi sapere se ti è piaciuto questo episodio o condividere una tua riflessione?
Scrivimi a: mt.pallante@gmail.com

A presto!
Terry
show less
Information
Author Maria Teresa Pallante
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search