00:00
33:09
Puntata #44.
È tempo di vacanza e tempo di bilanci.
Puoi andare a ritroso e valutare com'è stata la qualità del tuo lavoro in questi ultimi mesi.

Lavorare con uno sguardo sempre attento al benessere e alla prevenzione, migliora la nostra produttività e ci rende persone più felici.

Me lo insegna Debora Montoli attraverso il suo progetto "A lume di fare".

Debora è un’assistente virtuale che pone molta attenzione nel conciliare vita lavorativa e benessere personale.

Ho scoperto grazie a lei che in ogni ambito lavorativo si può fare prevenzione, attraverso piccoli accorgimenti e abitudini quotidiane.

Perché oggi per SALUTE non si intende più "totale benessere e assenza di malattia", ma diventa un concetto dinamico che ha a che fare con una PRESTAZIONE OTTIMALE, una massima coordinazione mente-corpo.

Sei in salute quando riesci ad avere il MIGLIOR ADATTAMENTO POSSIBILE ad un particolare stimolo, sfida, ambiente, attacco di virus/batteri ecc.. COL MINOR COSTO POSSIBILE.

E la vera prevenzione porta a ottimizzare la salute.

Trovi Debora e il suo progetto:
- sul sito https://www.alumedifare.it/
- direttamente su Telegram https://t.me/s/alumedifare

Informazioni sul Festival del Podcasting nel sito https://festivaldelpodcasting.it/
Per ottenere il biglietto gratuito, clicca qui: https://festivaldelpodcasting.eventbrite.co.uk?discount=FRIEND-FREE

Unisciti al canale Telegram https://t.me/lasalutesorride.
Contattami qui https://t.me/bizzottoelena.
Trovi tutto quello che può interessarti a casa mia: https://www.elenabizzotto.it/
Puntata #44. È tempo di vacanza e tempo di bilanci. Puoi andare a ritroso e valutare com'è stata la qualità del tuo lavoro in questi ultimi mesi. Lavorare con uno sguardo sempre attento al benessere e alla prevenzione, migliora la nostra produttività e ci rende persone più felici. Me lo insegna Debora Montoli attraverso il suo progetto "A lume di fare". Debora è un’assistente virtuale che pone molta attenzione nel conciliare vita lavorativa e benessere personale. Ho scoperto grazie a lei che in ogni ambito lavorativo si può fare prevenzione, attraverso piccoli accorgimenti e abitudini quotidiane. Perché oggi per SALUTE non si intende più "totale benessere e assenza di malattia", ma diventa un concetto dinamico che ha a che fare con una PRESTAZIONE OTTIMALE, una massima coordinazione mente-corpo. Sei in salute quando riesci ad avere il MIGLIOR ADATTAMENTO POSSIBILE ad un particolare stimolo, sfida, ambiente, attacco di virus/batteri ecc.. COL MINOR COSTO POSSIBILE. E la vera prevenzione porta a ottimizzare la salute. Trovi Debora e il suo progetto: - sul sito https://www.alumedifare.it/ - direttamente su Telegram https://t.me/s/alumedifare Informazioni sul Festival del Podcasting nel sito https://festivaldelpodcasting.it/ Per ottenere il biglietto gratuito, clicca qui: https://festivaldelpodcasting.eventbrite.co.uk?discount=FRIEND-FREE Unisciti al canale Telegram https://t.me/lasalutesorride. Contattami qui https://t.me/bizzottoelena. Trovi tutto quello che può interessarti a casa mia: https://www.elenabizzotto.it/ read more read less

4 years ago #a-lume-di-fare, #abitudini, #bellezza, #benessere, #debora-montoli, #definizione, #elena-bizzotto, #igiene-dentale, #igiene-orale, #igienista-dentale, #la-salute-sorride, #lavoro, #oms, #postura, #prevenzione, #produttività, #salute, #sicurezza, #sorriso