Settings
Light Theme
Dark Theme

Come affrontare il Coronavirus: le aziende ed il nuovo mondo

Come affrontare il Coronavirus: le aziende ed il nuovo mondo
Mar 2, 2020 · 1m 57s

Non si tratta solo di Coronavirus, o delle operazioni turche in Siria e della nuova ondata di migranti verso l'Europa con la benedizione della Turchia. Siamo entrati in un nuovo...

show more
Non si tratta solo di Coronavirus, o delle operazioni turche in Siria e della nuova ondata di migranti verso l'Europa con la benedizione della Turchia. Siamo entrati in un nuovo paradigma, dove la gestione operativa delle aziende deve cambiare radicalmente.
Il nuovo mondo e' flessibile ed instabile, le cosiddette emergenze sono destinate a fare parte dell'operativita' ordinaria. Chi non si adegua dovra' chiudere; d'altronde, la vicenda Covid-19 e' esemplificativa.
Il progetto Societa' 5.0 e' stato concepito multi-disciplinare anche per affrontare il nuovo paradigma: costituzione molto veloce di gruppi di lavoro per affrontare crisi e situazioni molto fluide.
Il professionista ordinario non e' preparato a supportare le aziende in queste condizioni – che fino a ieri venivano definite di emergenza.
Invece, l'ideatore del progetto Societa' 5.0 ha trascorso gran parte della sua vita professionale affrontando rischi ed emergenze.
Per saperne di piu' sul progetto Societa' 5.0: https://societa50.com/
show less
Information
Author Societa' 5.0
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search