00:00
20:30
CIO CORNER - Luciano Borsato (Custom): "Le aziende non crescono perché la rete internet è arretrata"

Terzo appuntamento con le interviste del CIO Corner, lo spazio di approfondimento sulla tecnologia in azienda, condotto con i relativi protagonisti. L’ospite di oggi è Luciano Borsato, IT manager di Custom.

Nel corso dell’intervista Luciano ha affrontato diversi temi dello sviluppo tecnologico all’interno delle aziende, toccando anche argomenti di stretta attualità come lo smart working.

La sua attenzione si è però pronunciata soprattutto sulla necessità di avere un’infrastruttura adeguata per lo sviluppo digitale delle imprese. Su questo punto l’Italia è decisamente indietro rispetto ad altri Paesi, e ciò rappresenta un grandissimo freno alla crescita, anche economica, del tessuto industriale italiano.

Ecco cosa ci ha detto. Buon ascolto!
CIO CORNER - Luciano Borsato (Custom): "Le aziende non crescono perché la rete internet è arretrata" Terzo appuntamento con le interviste del CIO Corner, lo spazio di approfondimento sulla tecnologia in azienda, condotto con i relativi protagonisti. L’ospite di oggi è Luciano Borsato, IT manager di Custom. Nel corso dell’intervista Luciano ha affrontato diversi temi dello sviluppo tecnologico all’interno delle aziende, toccando anche argomenti di stretta attualità come lo smart working. La sua attenzione si è però pronunciata soprattutto sulla necessità di avere un’infrastruttura adeguata per lo sviluppo digitale delle imprese. Su questo punto l’Italia è decisamente indietro rispetto ad altri Paesi, e ciò rappresenta un grandissimo freno alla crescita, anche economica, del tessuto industriale italiano. Ecco cosa ci ha detto. Buon ascolto! read more read less

3 years ago #aziende, #cio-corner, #custom, #internet, #intervista, #luciano-borsato, #radioit, #tecnologia