Settings
Light Theme
Dark Theme

Chiara Aliotta

Chiara Aliotta
Mar 25, 2022 · 40m 41s

Chiara è una designer italiana pluripremiata con molti anni di esperienza come direttore creativo e consulente di marchio. Lavora con il nome, Until Sunday, l'agenzia collaborativa che ha fondato nel...

show more
Chiara è una designer italiana pluripremiata con molti anni di esperienza come direttore creativo e consulente di marchio. Lavora con il nome, Until Sunday, l'agenzia collaborativa che ha fondato nel 2021.

Il suo lavoro è caratterizzato da tanta creatività e dalla capacità di “raccontare” con dettagli, colori ed originalità una storia visivamente ricca ed emozionante.
In qualità di direttore creativo, Chiara ha creato design innovativi per marchi famosi come Joomla, Smashing Magazine, Action Aid, NH Hotel, Osram e molti altri. Attualmente dirige l'aspetto artistico di diverse startup tecnologiche, assicurandosi che la loro comunicazione sia coerente e in linea con la loro missione.

Chiara partecipa spesso come speaker a conferenze internazionali e i suoi interventi sono incentrati sull'importanza del design come strumento per creare esperienze significative nella vita di tutti i giorni e sullo storytelling.

Nel suo tempo libero, puoi trovarla in aereoporto in attesa di un volo per una nuova destinazione, nel Mar Egeo a fare una lunga nuotata, in città a fotografare la tipografia su palazzi o insegne, o sul divano abbracciata al suo gatto Kissa mentre legge un libro.
show less
Information
Author Airbag Studio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search