Settings
Light Theme
Dark Theme

Cena solidale a sostegno del progetto Nuove Povertà

Cena solidale a sostegno del progetto Nuove Povertà
Nov 16, 2022 · 10m 18s

Una cena solidale di beneficenza cucinata dallo chef Walter Eynard, mercoledì 16 novembre a Villar Pellice. Questa prima iniziativa solidale ha l'obiettivo di raccogliere fondi per aiutare a sostenere il...

show more
Una cena solidale di beneficenza cucinata dallo chef Walter Eynard, mercoledì 16 novembre a Villar Pellice.
Questa prima iniziativa solidale ha l'obiettivo di raccogliere fondi per aiutare a sostenere il progetto Nuove Povertà delle chiese valdesi della val Pellice.
Un progetto che si articola in diversi modalità, non solo per quanto riguarda la raccolta e la distribuzione di beni alimentari di prima necessità, in collaborazione con il Banco Alimentare, ma anche con un sostegno economico alle spese di trasporti per giovani studenti e studentesse.
Debora Michelin Salomon, sovrintendente delle chiese del I circuito, ci spiega che "fino all'anno scorso i ragazzi e le ragazze che chiedevano questo aiuto erano poco più di 20, per quest'anno scolastico abbiamo superato la trentina. Visto che i fondi sicuri sono limitati, la proposta che stata quella di invitare le chiese e chi può, anche in maniera autonoma, ad organizzare eventi per raccogliere fondi e cercare di fare squadra e trovare così finanziamenti extra che possano permettere il mantenimento del servizio".

La cena proposta da Flip & Friends si terrà alle ore 20 nel Salone Polivalente di Villar Pellice. Per partecipare potete scrivere a pastore@torrepellice.chiesavaldese.org.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search