Settings
Light Theme
Dark Theme

“Cena etnica solidale. Storie e pietanze della Siria" a Roma

“Cena etnica solidale. Storie e pietanze della Siria" a Roma
Feb 2, 2023 · 6m 13s

La Consulta delle chiese evangeliche del territorio romano, in collaborazione con la Diaconia valdese, invitano alla “Cena etnica solidale. Storie e pietanze della Siria“ sabato 4 febbraio. Fabio Perroni, membro...

show more
La Consulta delle chiese evangeliche del territorio romano, in collaborazione con la Diaconia valdese, invitano alla “Cena etnica solidale. Storie e pietanze della Siria“ sabato 4 febbraio.
Fabio Perroni, membro della consulta, ci dice "Con la CSD Diaconia Valdese abbiamo iniziato da più di un anno una collaborazione territoriale abbastanza stretta e questa è una delle iniziative che facciamo insieme. Il cibo racconta un po' chi siamo, da dove veniamo, la nostra storia, ma anche quello che stiamo vivendo oggi. Una visione particolare della nostra identità. Stare a tavola insieme ci aiuterà ad entrare in relazione con persone di cui conosciamo il motivo della loro presenza in Italia, ma che non abbiamo mai incontrato e con cui non ci siamo confrontati direttamente. Questa prima cena rimperà il ghiaccio, ma abbiamo già pensato ad un calendario di incontri da proporre nei prossimi mesi".

Prenotazione obbligatoria a segreteria@consultaevangelicaroma.it
Alle 20 presso la sala valdese, in via Marianna Dionigi 59.
show less
Information
Author RBE - Radio & Tv
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search