00:00
14:08
Se stai ascoltando questo episodio di Campioni Nascosti, il merito è di una coppia di gemelle venete di nove anni. Sono le bimbe di Cristina Sella, il Campione Nascosto che abbiamo "incastrato" - come dice lei - per farci raccontare non solo la sua storia ma quella della Essetre, l’azienda in cui lavora da sempre.

"Da sempre" è espressione da prendere alla lettera, perché Essetre è l’azienda di famiglia. E qui c’è già da fare un distinguo: Cristina preferisce non parlare di un’azienda familiare ma di una "famiglia aziendale", dove anche chi non è nell’anagrafe dei Sella è comunque parte del tutto. Un'idea di collettività che rispecchia alla perfezione il plurale del nome di questo podcast, realizzato da Abas con il supporto di Radio IT.

Buon ascolto!

Altri contenuti su www.radioit.it
Se stai ascoltando questo episodio di Campioni Nascosti, il merito è di una coppia di gemelle venete di nove anni. Sono le bimbe di Cristina Sella, il Campione Nascosto che abbiamo "incastrato" - come dice lei - per farci raccontare non solo la sua storia ma quella della Essetre, l’azienda in cui lavora da sempre. "Da sempre" è espressione da prendere alla lettera, perché Essetre è l’azienda di famiglia. E qui c’è già da fare un distinguo: Cristina preferisce non parlare di un’azienda familiare ma di una "famiglia aziendale", dove anche chi non è nell’anagrafe dei Sella è comunque parte del tutto. Un'idea di collettività che rispecchia alla perfezione il plurale del nome di questo podcast, realizzato da Abas con il supporto di Radio IT. Buon ascolto! Altri contenuti su www.radioit.it read more read less

3 years ago #abas, #aziende, #cristina-sella, #erp, #essetre, #intervista, #legno, #radio-it, #thiene, #vicenza