Settings
Light Theme
Dark Theme

Border Nights, puntata 226 (Marco Vittori-Stefano Donno 07-03-2017)

Border Nights, puntata 226 (Marco Vittori-Stefano Donno 07-03-2017)
Mar 8, 2017 · 4h 1m 44s

Nuova puntata speciale quella di stasera di Border Nights, eccezionalmente in onda dalle 21 per trasmettere la conferenza dell'Associazione Realtà allo Specchio di Marco Vittori che spiegherà la manipolazione delle...

show more
Nuova puntata speciale quella di stasera di Border Nights, eccezionalmente in onda dalle 21 per trasmettere la conferenza dell'Associazione Realtà allo Specchio di Marco Vittori che spiegherà la manipolazione delle piante per preparare a casa qualche semplice fitomanipolato.
Nato a Gorizia nel 1958, vive e opera a Verona dal 2011, laureato a Trieste nel 1996 in Scienze della Terra, Naturopata, diplomato presso L.U.I.N.A. nel 1998, libero docente e conferenziere di Spagiria, klangtherapist (massaggiatore con tecniche sonore), ha collaborato dal 2012 al 2015 con la rivista “Energie Magazine”, EIFIS Editore Cervia (RA), coautore del “Ben-essere psicofisico, coautore del testo “Manuale di medicina spagyrica” (Stefani & alii) ed.Tecniche Nuove Milano 2008. e conduzione degli stati di salute” AA.vari - a cura della S.I.M.P. Sez.Verona “G. Gualtieri” 2012, dal 2006 al 2008 è stato speaker nella trasmissione a cadenza quindicinale “Alchimia & Spagyria”.

Al termine della conferenza ci collegheremo con Stefano Donno autore del “Breve Commentario alla Tavola Smeraldina di Ermete Trismegisto”, Uno scritto nel quale si interpretano le scritture di Ermete. Affascinante questo tratto di storia che immerge il lettore in un mondo esoterico, nel quale la filosofia ermetica prende corpo. «La Tavola Smeraldina ha rappresentato una bussola fondamentale per raggiungere il centro del cuore, per vedere con altri occhi che cosa siamo e che cosa possiamo diventare. Scendendo nelle profondità del nostro essere, in silenzio e rispettando il silenzio... si potrà divenire un essere tre volte grande, libero, forte, amorevole, unico diradando le tenebre e divenendo guida sicura e fermo punto di riferimento per gli altri»
Stefano Donno è anche Gran Siniscalco dell'Ordo Equestris Templi Arcadia, Gran Siniscalco (Cavaliere Ereditario di Commenda) del Santissimo Ordine Nobiliare Aragonese di San Giacomo di Compostela e Caballero de Merito del Soberano Orden Militar Espanola de los Caballeros Templarios. E' stato vice preside della Libera Universitò di studi esoterici "Achille D'Angelo - Giacomo Catinella di Lecce".
Con Stefano parleremo anche di ordini deviati, eggregore, esoterismo e fenomeni criminali, magia, nazismo esoterico.

Chiude Barbara Marchand che ci parlerà dei legami karmici ed il maestro di dietrologia.
http://www.bordernights.it canale YouTube http://www.youtube.com/BorderNightsRadio
email: bordernights@webradionetwork.eu
show less
Information
Author Border Nights
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search