Settings
Light Theme
Dark Theme

BM - Puntata N. 168 - La capacità di adeguamento degli agenti immobiliari a questa nuova normalità

BM - Puntata N. 168 - La capacità di adeguamento degli agenti immobiliari a questa nuova normalità
Jan 21, 2022 · 24m 34s

✋Intervista con Roberto Barbato, Presidente FRIMM Spa Nella puntata odierna di Bricks and Music, in onda ogni mattina su Casa Italia Radio, condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, è...

show more
✋Intervista con Roberto Barbato, Presidente FRIMM Spa

Nella puntata odierna di Bricks and Music, in onda ogni mattina su Casa Italia Radio, condotta da Paolo Leccese ed Emiliano Cioffarelli, è intervenuto Roberto Barbato. I temi trattati sono stati:

✅ In un'intervista realizzata il 31 marzo 2020, in pieno lockdown, Roberto Barbato aveva parlato della necessità di adeguarsi ad una nuova normalità che avremmo dovuto vivere da li ai mesi a venire, che effetto fa, al protagonista, riascoltare quelle parole

✅ Il numero delle compravendite in Italia nel 2021 supereranno le 710.000 unità , come si deve leggere questo dato in relazione ad una possibile crescita dei prezzi?

✅ Il Gruppo FRIMM sia prima della pandemia che dopo ha proposto sul mercato modelli innovativi di business in un settore che in molti definiscono statico e conservatore dall’ormai consolidato sistema MLS al metodo FRIMM, dall’Academy all’accordo con LUISS per il percorso multidisciplinare dedicato agli operatori del real estate denominato Real Estate Consultant, quali gli effetti sugli operatori?

✅ Una iniziativa che da diversi anni contraddistingue il Gruppo FRIMM con grandi ritorni e soddisfazioni è FRIMM Real Estate Investing, che espone un modello di business chiaro ed offre una grande opportunità al mercato degli investitori privati…

✅ La collaborazione tra agenzie immobiliari in un momento euforico di mercato che opportunità rappresenta?
show less
Information
Author Casa Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search