Settings
Light Theme
Dark Theme

Bimbo di 3 anni morto in piscina, vip contro il degrado di Roma: ASCOLTA il podcast di oggi 30 maggio 2023

Bimbo di 3 anni morto in piscina, vip contro il degrado di Roma: ASCOLTA il podcast di oggi 30 maggio 2023
May 30, 2023 · 13m 10s

Le notizie di martedì 30 maggio a Roma, lette e commentate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, nel podcast RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti. Un bambino di...

show more
Le notizie di martedì 30 maggio a Roma, lette e commentate da Roberta Marchetti e Lorenzo Nicolini, nel podcast RomaTodaily, la rassegna stampa quotidiana di 15 minuti.


Un bambino di 3 anni è morto, annegato nella piscina di un centro sportivo a Centocelle. Le telecamere hanno ripreso tutte le fasi precedenti alla tragedia. Ed è sempre un video a svelare quanto accaduto mercoledì scorso a Colli Aniene, all'ex pista del ghiaccio, poco prima che divampasse l'incendio che ha distrutto la zona.

Ancora sangue sulle strade di Roma, tre vittime in 12 ore. Si sono chiuse le indagini su di Sheena Lossetto, la 14enne morta a Zagarolo nel 2021 in macchina con la sua famiglia: il poliziotto che provocò lo scontro è accusato di omicidio stradale.

Infine lo sfogo di Alessandro Gassmann sull'emergenza rifiuti: l'attore condanna i cestini a forma di anfora che ci sono in centro, completamente inadeguati. Dopo la sua denuncia, il presidente di Ama si impegna a sostituirli.

Questi i temi toccati oggi in RomaTodaily, la rassegna stampa di RomaToday.
show less
Information
Author RomaToday
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search