Settings
Light Theme
Dark Theme

Biden o Bidon?

Biden o Bidon?
Nov 17, 2020 · 49m 7s

A questa puntata di Inglorious Globastards partecipa una splendida Annalisa Lospinuso che ci guida con lucidità nelle previsioni sull'Amministrazione Biden. Con l'assegnazione della Pennsylvania a Biden le elezioni presidenziali USA...

show more
A questa puntata di Inglorious Globastards partecipa una splendida Annalisa Lospinuso che ci guida con lucidità nelle previsioni sull'Amministrazione Biden.

Con l'assegnazione della Pennsylvania a Biden le elezioni presidenziali USA 2020 sono arrivate ad una svolta cruciale. A meno che i ricorsi legali di Trump non provino brogli su larga scala in diversi stati chiave, la partita e' chiusa. Che Trump conceda o meno la sconfitta e' irrilevante.

Il destino dell'Amminstrazione Biden sara' decisa dal ballottaggio per i due seggi senatoriali in Georgia previsto per il 5 gennaio. Se andranno entrambi ai Democratici la maggioranza (grazie al voto decisivo della Vice Presidente e Presidente del Senato Kamala Harris) passera' al partito del Presidente.

Altrimenti sulle questioni economiche Biden dovra' scendere a compromessi con l'opposizione mentre in politica estera e' piu' probabile che ritorni ad una visone "atlantista" su cui molti Repubblicani concordano.

Invece in materia di commercio internazionale e' probabile che Biden si discostera' poco dal solco del predecessore.
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search