Settings
Light Theme
Dark Theme

Beltrami (21.05.2014)

Beltrami (21.05.2014)
May 23, 2014 · 8m 33s

I Beltrami sono i prossimi oapiti della rubrica Radio Palco, in onda ogni mercoledì su Radio Alfa. Giampiero Jum Troianiello (voce, chitarra), Pasquale Omar Caldarelli (chitarre), Carmine Franzese (chitarre), Mario...

show more
I Beltrami sono i prossimi oapiti della rubrica Radio Palco, in onda ogni mercoledì su Radio Alfa. Giampiero Jum Troianiello (voce, chitarra), Pasquale Omar Caldarelli (chitarre), Carmine Franzese (chitarre), Mario Urciuoli (basso) e Pasquale Rummo (batteria) sono i cinque componenti di questa band napoletana che mercoledì 21 maggio, su Radio Alfa presenterà il suo disco d’esordio dal titolo “Intorno”.

L’album, prodotto da Bulbartworks, è composto da 10 brani. Questa la tracklist: "Solo per esser noi", "Lo spazio di una sillaba", "Un aquilone", "Primadì, Eureka!", "Prima o poi", "L'essenza di me", "Ganôt", "Leggeri", "Tu, il mare".

In rotazione nelle radio in questi giorni il terzo singolo estratto dal disco “Un aquilone”.

La band napoletana sarà ospite mercoledì 21 maggio della rubrica Radio Palco, in onda alle 18:00 su Radio Alfa con replica alle 21:00 della stessa sera e alle 19:00 di domenica 25 maggio.
show less
Information
Author Radio Alfa FM
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search