Settings
Light Theme
Dark Theme

Azienda Vitivinicola Deperu Holler a Scupaggio (Sardegna)

Azienda Vitivinicola Deperu Holler a Scupaggio (Sardegna)
Feb 23, 2024 · 1m 41s

È trascorsa una quindicina d'anni da quando Carlo Deperu è tornato alla sua terra natia per ripristinare i vigneti di famiglia, insieme con la moglie Tatiana Holler, che è di...

show more
È trascorsa una quindicina d'anni da quando Carlo Deperu è tornato alla sua terra natia per ripristinare i vigneti di famiglia, insieme con la moglie Tatiana Holler, che è di origini brasiliano-tedesche.
Con caparbietà e convinzione hanno scelto di fare vini leali, fedeli al territorio, fuori dai circuiti modaioli, e sono diventati un punto di riferimento per tanti viticoltori artigiani che provano a dire la loro nell'isola.
Sono tre i corpi vitati situati fra i comuni di Perfugas e Bortigiadas, nell'estremo Occidente della Gallura, comprese le bellissime vigne coltivate nella frazione Lu Scupaggiu e affacciate sul lago di Castel Doria.
L'approccio in cantina, non potrebbe essere diversamente, è artigianale e poco interventista: infatti si lascia libera espressione alla vigna e all'annata per i tre i vini prodotti: Fria Vermentino di Sardegna Doc, Familia - Isola dei Nuraghi Igt e Prama Dorada Vermentino Doc.

Azienda Vitivinicola Deperu Holler: https://maps.app.goo.gl/QzE6q2u95spNSbjk8
show less
Information
Author Giuseppe Cocco
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search