Settings
Light Theme
Dark Theme

Attingete dalle vostre memorie interne e ricordate chi siete e perché siete qui - Messaggi dai Fratelli e Sorelle Cosmici del 31 marzo 2020

Attingete dalle vostre memorie interne e ricordate chi siete e perché siete qui - Messaggi dai Fratelli e Sorelle Cosmici del 31 marzo 2020
Apr 1, 2020 · 13m 8s

Amati fratelli luminosi, molti di noi si trovano qui tra voi sulla Madre Terra. Alcuni di noi sono qui, incarnati su questo piano, che stanno ricordando il loro compito; altri...

show more
Amati fratelli luminosi, molti di noi si trovano qui tra voi sulla Madre Terra.
Alcuni di noi sono qui, incarnati su questo piano, che stanno ricordando il loro compito; altri stanno già operando in modo attivo per il risveglio delle coscienze; altri ancora sono organizzati in squadre che vanno e vengono sulla Madre Terra. Attraverso le astronavi, astronavi madre e gli ufo, perlustrano le aree del vostro pianeta. Ciascuno di noi sta operando per il bene collettivo.

In ogni luogo anime di livelli superiori si sono incarnate per creare nuove configurazioni..nuove configurazioni energetiche e di coscienza per aiutare l’umanità ad ascendere ad un livello superiore.. La distribuzione spaziale, il luogo in cui vi trovate - perché molti di voi sono anime incarnate dei livelli superiori - non è casuale e risponde a piani cosmici più elevati.

Nel momento in cui ricordate potete adempiere al vostro compito..ricordando a vostra volta gli accordi precedenti con anime affini a voi.

Siamo tutti uniti nello stesso intento, semplicemente il compito di ognuno cambia.
È nell’Unità che realizziamo l’Amore sulla Madre Terra.
È nell’Unità che portiamo la Luce su questo piano tridimensionale.
Siamo tutti connessi.

L’umanità è tenuta all’oscuro rispetto ai contatti, agli incontri che si sono susseguiti nel tempo perché non è ancora pronta per conoscere la verità della nostra presenza su questo pianeta.
Però se voi desiderate questo nel vostro cuore, potete risvegliare questi ricordi e richiamare nella vostra vita fratelli e sorelle che già conoscete dentro di voi. Nel rispetto del libero arbitrio ognuno può farlo, se vuole ripristinare queste connessioni, questi intrecci. Ricordate che ognuno di voi sceglie sempre interiormente la propria esperienza attraverso la sua scelta consapevole di creare nella propria vita e a più livelli di esistenza.

Il piano tridimensionale non è l’unico livello esistente..il piano tridimensionale è ciò che è visibile ai vostri occhi ma esistono molti altri piani multidimensionali..molti di questi li conoscete..avete già avuto esperienze precedenti e potete risvegliare la vostra memoria utilizzando conoscenze e consapevolezze sul piano terrestre per elevare la coscienza dell’umanità.

Attingete dalle vostre memorie interne e ricordate chi siete e perché siete qui.

Con Amore e nell’Unità,
I vostri Fratelli

Essere il Cambiamento - Siamo anime in evoluzione che portano la visione condivisa di una nuova esperienza planetaria, fondata sulla pace e sull’armonia.

Sito web: https://www.essereilcambiamento.it
Facebook: https://www.facebook.com/EssereIlCambiamento/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCn3MOMkUe7IUboyMqrMjmAw
Instagram: https://www.instagram.com/essereilcambiamento/
Twitter: https://twitter.com/essereilcamb
Pinterest: https://www.pinterest.com/essereilcambiamento/
E-mail: info@essereilcambiamento.it
show less
Comments
Emànuz 🌬🔥

Emànuz 🌬🔥

4 years ago

💗
Information
Author WebRadio Essere il Cambiamento
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search