Settings
Light Theme
Dark Theme

Argentina, ovvero come sarebbe l'Italia fuori dall'euro

Argentina, ovvero come sarebbe l'Italia fuori dall'euro
Dec 22, 2020 · 39m 58s

L'Argentina offre l'esempio concreto di quale sarebbe la situazione dell'Italia fuori dall'euro e senza il vincolo esterno imposto dalle istituzioni europee, in balia di una classe politica di infima qualita'....

show more
L'Argentina offre l'esempio concreto di quale sarebbe la situazione dell'Italia fuori dall'euro e senza il vincolo esterno imposto dalle istituzioni europee, in balia di una classe politica di infima qualita'.

Anzi sarebbe in una situazione molto peggiore, visto che l'Italia non dispone di un territorio immenso e fertile, dal quale si producono quantita' stratosferiche di carne e derrate agricole destinate all'esportazione, soprattutto verso la Cina.

Per illustrare il baratro in cui e' precipitata la patria di Bergoglio, di nuovo in mano alla Kirchner, abbiamo chiesto a Fabrizio Pravedoni, un imprenditore che mantiene forti legami con l'Argentina, di partecipare a questa puntata.

Vi condurremo nella tragica Discesa agli Inferi di un'economia devastata dal peronismo piu' deteriore, dalla corruzione piu' sfacciata e dall'epidemia di Covid19 piu' devastante.
show less
Information
Author Inglorious Globastards
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search