Settings
Light Theme
Dark Theme

Anticipo terza dose, report ISS sul contagio, Super green pass, prevenzione maschile, ricerca oncologica, lotta al cancro

Anticipo terza dose, report ISS sul contagio, Super green pass, prevenzione maschile, ricerca oncologica, lotta al cancro
Nov 19, 2021 · 3m 47s

Per far fronte alla quarta ondata, il Governo cambia strategia anticipando al 22 novembre la campagna per la terza dose destinata agli over 40. E intanto sale ancora questa settimana...

show more
Per far fronte alla quarta ondata, il Governo cambia strategia anticipando al 22 novembre la campagna per la terza dose destinata agli over 40.
E intanto sale ancora questa settimana il tasso di occupazione in area medica e nelle terapie intensive. Questo quanto emerge dal report ISS/Ministero della Salute. Tutte le Regioni/Province autonome risultano classificate a rischio moderato.

L’Austria diventa il primo Paese dell’Unione Europea ad imporre il vaccino anti Covid-19 e da lunedì il paese torna in lockdown.

Come ogni anno, a novembre, LILT- Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, si rivolge a tutti gli uomini, per riportare l’attenzione sull’importanza della prevenzione dei tumori maschili, che ogni anno colpiscono 500mila italiani.

E ancora una buona notizia dal fronte della lotta ai tumori: all’Istituto nazionale tumori Regina Elena (Ire) di Roma ha preso il via un nuovo studio che coinvolge anche Francia e Spagna, per valutare l’efficacia della combinazione tra un innovativo vaccino sperimentale basato su neoepitopi e chemioterapia per combattere il carcinoma polmonare.

Si fa strada anche l’idea di un “super Green pass”: scopriamo in cosa consiste e da quando potrebbe partire.
show less
Information
Author Vvox Broadcaster
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search