Settings
Light Theme
Dark Theme

Andrea Pinchera "Greta e i giganti"

Andrea Pinchera "Greta e i giganti"
Support
Jan 26, 2020 · 22m 53s

Andrea Pinchera GreenPeace "Greta e i giganti" Gallucci Editore www.gallluccieditore.com www.greenpeace.org Greta vive in una bellissima foresta minacciata dalle attività dei Giganti. Fin dalla loro comparsa, hanno abbattuto gli alberi...

show more
Andrea Pinchera
GreenPeace
"Greta e i giganti"
Gallucci Editore
www.gallluccieditore.com
www.greenpeace.org


Greta vive in una bellissima foresta minacciata dalle attività dei Giganti. Fin dalla loro comparsa, hanno abbattuto gli alberi per costruire case, poi le case sono aumentate, diventando villaggi e città, e ora della foresta non è rimasto quasi nulla. Per fortuna, a Greta è venuta un’idea…

La protesta di Greta Thunberg per l'ambiente e contro il riscaldamento globale raccontata con una storia illustrata capace d'ispirare tutti i bambini.

Con l'acquisto di questo libro fai una donazione a Greenpeace Italia pari all'1,5% del prezzo di copertina.




Zoë Tucker
Scrittrice
Zoë Tucker è una art director e designer con oltre venti anni di esperienza nell’editoria per bambini e ragazzi, durante i quali ha collaborato con i migliori illustratori del settore. Ama raccontare storie attuali, che facciano riflettere, mettendo in risalto il lato umano e psicologico di coloro che le animano. Lo scopo dichiarato del suo lavoro è scoprire e coltivare nuovi talenti.


Zoe Persico
Artista
Zoe Persico ama il lato selvaggio, meraviglioso e stravagante della vita. Quando non lavora, si diverte a fare escursioni, a partecipare a giochi di ruolo e a scoprire rarità nei negozi dell’usato. Vive in Florida con il suo compagno e il loro cane Zombie.


Andrea PincheraÈ direttore Comunicazione e Raccolta Fondi di Greenpeace Italia. Laureato in storia moderna, giornalista, è autore di due libri per Laterza: “Il clima. Storie di ieri, domande di oggi” (2000, insieme ad Antonio Navarra) e “Ci salveremo dal riscaldamento globale?” (2004).



IL POSTO DELLE PAROLE
ascoltarefapensare
www.ilpostodelleparole.it
show less
Information
Author IL POSTO DELLE PAROLE
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search