Settings
Light Theme
Dark Theme

Agevola festeggia ASSILEA: 40 anni d’impegno per il futuro del leasing

Agevola festeggia ASSILEA: 40 anni d’impegno per il futuro del leasing
Dec 13, 2023 · 5m 21s

🎉 AGEVOLA FESTEGGIA ASSILEA 40 ANNI D’IMPEGNO PER IL FUTURO DEL LEASING Lo scorso 29 novembre, a Roma, anche Agevola, iscritta in qualità di Aggregato, ha preso parte ai festeggiamenti...

show more
🎉 AGEVOLA FESTEGGIA
ASSILEA 40 ANNI D’IMPEGNO PER IL FUTURO DEL LEASING

Lo scorso 29 novembre, a Roma, anche Agevola, iscritta in qualità di Aggregato, ha preso parte ai festeggiamenti per i primi 40 anni di ASSILEA. Un evento celebrativo introdotto dal presidente dell’associazione, Carlo Mescieri e dal suo direttore generale, Luca Ziero, scandito da preziosi interventi, come quello del presidente ABI, Antonio Patuelli. Un’eccellente occasione per ricordare i traguardi raggiunti in quasi mezzo secolo di associazionismo, ma anche per ribadire le battaglie del presente, presso le istituzioni italiane ed europee, per la valorizzazione del leasing come motore finanziario degli investimenti delle imprese.
  • «La battaglia di tutte le battaglie», la prima a essere riaffermata con forza dal presidente di ASSILEA, Carlo Mescieri: quella per il riconoscimento al leasing di un assorbimento di capitale “più favorevole” dei finanziamenti tradizionali.
  • Ma non l’unica: l’Associazione Italiana Leasing è oggi impegnata nella strenua difesa della storica caratteristica di "ammortamento veloce" dello strumento, che tanto ha fatto per il successo della Transizione 4.0.
  • E nella promozione del ruolo del leasing di facilitatore alla realizzazione dei progetti PNRR, sia dal lato della digitalizzazione, sia da quello della transizione ecologica.
Nell’articolo, Agevola racconta la festa per il quarantennale di ASSILEA, organizzata alla fine del mese scorso nella splendida cornice dell’Acquario Romano.

👉 Leggi l'articolo completo sul nostro sito

Sempre con te tutti gli aggiornamenti in materia di finanza agevolata
show less
Information
Author Agevola Group
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search