Settings
Light Theme
Dark Theme

#8 Come Capire Se Piaci Ad Una Tua Amica

#8 Come Capire Se Piaci Ad Una Tua Amica
Jul 3, 2020 · 3m 12s

https://youtu.be/VeMbzZ2h2_o Dopo aver sviluppato una buona parte di queste abilità che ti ho spiegato e illustrato, è arrivato il momento di capire se puoi fare il passo successivo con la...

show more
https://youtu.be/VeMbzZ2h2_o

Dopo aver sviluppato una buona parte di queste abilità che ti ho spiegato e illustrato, è arrivato il momento di capire se puoi fare il passo successivo con la tua amica.

Se vuoi sapere se piaci alla tua amica, ci sono alcuni segnali che lei ti manderà per trasmetterti il messaggio che vuole essere più che amici, a cui devi prestare attenzione, prima di portare la tua amicizia al livello successivo.

Le donne tendono ad essere creature molto sottili, quindi è importante che tu capisca i messaggi che ti da, perché è improbabile che lei ti dirà cosa pensa di te, prima che tu faccia il primo passo.

Per capire se piaci ad una tua amica, ci sono sette segnali rivelatori che ho individuato che lei ti manda, ai quali devi prestare molta attenzione.

Quali sono i segnali che un’amica ti manda per dirti che è attratta da te?

Vediamoli insieme:

1. Contatto regolare

Se le piaci, troverà qualsiasi scusa possibile per parlare con te o stare con te, anche se non te lo dirà in modo esplicito nella maggior parte dei casi.

Intendiamoci, ci sono alcune donne che sono estremamente ovvie su queste genere di cose, quindi non lasceranno dubbi su come si sentono o su quello che vogliono comunicarti, mentre altre donne cercheranno di essere più sottili possibile, ma anche in quel caso sarà semplice per te capire cosa vuole comunicarti perché noterai in lei una netto cambiamento del suo atteggiamento nei tuoi confronti.

2. Inizierà ad ammirarti

Per lei tu puoi fare qualsiasi cosa, non c'è assolutamente nulla che tu possa fare di sbagliato. Ti farà i complimenti per qualsiasi cosa tu faccia, come lo fai, o anche quando lo fai! Potresti anche notare quando ti guarda, l'adorazione nei suoi occhi.

3. Lei farà le cose per te

Questo potrebbe essere semplicemente come aiutarti a portare le tue cose in macchina, o potrebbe cucinarti una torta! Niente sarà un disturbo per lei, tuttavia, se vuoi una relazione a lungo termine, è importante che tu non usi la sua buona volontà a tuo vantaggio. In altre parole, non approfittartene di lei, o prima o poi se ne accorgerà.

4. Sarà d’accordo su qualsiasi cosa tu dica

Non importa di cosa tu stia parlando, sarà interessata a quello che hai da dire, anche se riguarda l'argomento a cui lei non è interessata. Farà domande pertinenti all’argomento e farà tutto il possibile per partecipare alla conversazione e assecondarti per ogni cosa.

5. Inizierà ad imitarti

Se ad una tua amica piaci, lei rispecchierà le tue azioni. Potrebbe non farlo in modo cosciente, ma quello che noterai è che quando cambi posizione mentre le parli, anche lei cambierà la sua posizione in modo simile.

6. Nota come cambia il suo linguaggio del corpo

Mentre parlate, lei ti tocca, si tocca i capelli, sorride, riprende la conversazione quando tu smetti, giocherella con oggetti che trova sottomano, mette in risalto la sua scollatura.

7. Ti chiede spesso di uscire o ti chiama spesso

I 7 segnali rivelatori sono solo una minima parte dei segni della tua amica che ti diranno che è interessata a te. Molto raramente te lo dirà apertamente, ma questi segni sottili parleranno abbastanza forte, se saprai coglierli in tempo.

➡️ Corsi dal vivo: https://www.puatraining.it/corsi-di-seduzione/

➡️ Podcast: https://www.puatraining.it/landing/seminari-podcast-webinari/

➡️ Consulenze: https://www.puatraining.it/consulenze-private/

➡️ Prodotti per studio in auto-didatta: https://www.puatraining.it/prodottiseduzione/

➡️ Libri GRATIS:
https://comevincerelatimidezza.com/
https://seduzione.co/offerta/libro-gratis.php
https://dmspromo.it/

➡️ https://www.youtube.com/user/PUATrainingItalia/

➡️ https://www.facebook.com/seduzione

➡️ https://www.instagram.com/puatraining_italia_seduzione/

➡️ https://t.me/puatraining

➡️ Chiedici QUALSIASI cosa: info@puatraining.it
show less
Information
Author PUATraining Italia
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search