Settings
Light Theme
Dark Theme

7 - “Sto per diventare papà!” con Alessandro Volta

7 - “Sto per diventare papà!” con Alessandro Volta
Feb 6, 2023 · 36m 29s

Il ruolo del papà è radicalmente cambiato. Finalmente crescere un figlio coinvolge nel profondo entrambi i genitori e la paternità pone nuove domande e quesiti agli uomini di oggi. Con...

show more
Il ruolo del papà è radicalmente cambiato. Finalmente crescere un figlio coinvolge nel profondo entrambi i genitori e la paternità pone nuove domande e quesiti agli uomini di oggi.

Con il neonatologo e pediatra, nonchè padre e nonno, Alessandro Volta vogliamo dare spazio al ruolo del papà, prendendo spunto da Neopapà è facile! di cui è autore.
Gli abbiamo chiesto come il papà possa accompagnare la futura mamma in gravidanza, come creare connessione con il figlio in arrivo già dentro la pancia e come sostenere la compagna durante il parto e il travaglio.

Condividete la puntata e non dimenticatevi di iscrivervi alla nostra newsletter su www.bambinonaturale.it per usufruire in anteprima di sconti e aggiornamenti sul mondo dei bambini.

Con il codice PODCAST22 avrete uno sconto speciale su tutto il catalogo (il coupon non è cumulabile con altre promozioni e non è valido sulle variazioni “Libro imperfetto” e “Prima edizione”).
Qui inoltre trovate inoltre una miniera di risorse gratuite da consultare!
show less
Information
Author Il bambino naturale
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search