00:00
22:10
Si al social media marketing ma MAI senza un progetto condiviso e dei KPI concordati.

Internet è il medium più misurabile che ci sia, ma in assenza di metriche concordate e condivise rischia di diventare quasi un ostacolo alle attività di vendita e di marketing.
Scegliere dei KPI , indicatori misurabili di performance e condividerli con tutti i decisori aziendali diventa quindi un’attività fondamentale.
I KPI vanno scelti in funzione degli obbiettivi che si possono raggiungere con le attività online che a loro volta devono puntare agli obbiettivi aziendali .
Nella puntata vediamo:
-come sceglierli, attraverso 10 consigli
-quali misure prendere per sceglierli nel modo più opportuno

Lavorare in modo strategico sui social media attraverso la scelta dei KPI e la loro verifica e misurazione vi permetterà di migliorare non solo l’attività digitale dell’azienda stessa ma di ottenere dei suggerimenti utili per migliorare l’agire aziendale.

Questa puntata è consigliata quindi a tutti gli imprenditori e decisori aziendali che vogliono chiarire la fase di scelta dei KPI per confrontarsi in modo proattivo insieme all’agenzie o professionista che segue il digital marketing aziendale e per permettergli di valutare in modo più oggettivo il loro lavoro.
E’ utile anche a tutti i professionisti del mondo digital marketing alle prese con la scelta dei KPI per un lavoro.


Cosa ne pensi di questa puntata ? Scrivimi —> http://m.me/gione1978

Note Digitalis
===========
>> Articoli podcast —> http://www.christianforgione.com/category/digitalis/



Come seguire Christian Forgione

>> Pagina Facebook: http://www.facebook.com/gione1978

>>Twitter: https://twitter.com/gione1978
Si al social media marketing ma MAI senza un progetto condiviso e dei KPI concordati. Internet è il medium più misurabile che ci sia, ma in assenza di metriche concordate e condivise rischia di diventare quasi un ostacolo alle attività di vendita e di marketing. Scegliere dei KPI , indicatori misurabili di performance e condividerli con tutti i decisori aziendali diventa quindi un’attività fondamentale. I KPI vanno scelti in funzione degli obbiettivi che si possono raggiungere con le attività online che a loro volta devono puntare agli obbiettivi aziendali . Nella puntata vediamo: -come sceglierli, attraverso 10 consigli -quali misure prendere per sceglierli nel modo più opportuno Lavorare in modo strategico sui social media attraverso la scelta dei KPI e la loro verifica e misurazione vi permetterà di migliorare non solo l’attività digitale dell’azienda stessa ma di ottenere dei suggerimenti utili per migliorare l’agire aziendale. Questa puntata è consigliata quindi a tutti gli imprenditori e decisori aziendali che vogliono chiarire la fase di scelta dei KPI per confrontarsi in modo proattivo insieme all’agenzie o professionista che segue il digital marketing aziendale e per permettergli di valutare in modo più oggettivo il loro lavoro. E’ utile anche a tutti i professionisti del mondo digital marketing alle prese con la scelta dei KPI per un lavoro. Cosa ne pensi di questa puntata ? Scrivimi —> http://m.me/gione1978 Note Digitalis =========== >> Articoli podcast —> http://www.christianforgione.com/category/digitalis/ Come seguire Christian Forgione >> Pagina Facebook: http://www.facebook.com/gione1978 >>Twitter: https://twitter.com/gione1978 read more read less

7 years ago #digitalmarketing, #kpi, #social, #socialmedia, #socialmediamarketing