Settings
Light Theme
Dark Theme

Ma dove sta andando il Milan di Cardinale e Pioli? (ep. 30, 10 dic 2023)

Ma dove sta andando il Milan di Cardinale e Pioli? (ep. 30, 10 dic 2023)
Dec 10, 2023 · 4m 29s

L’unica cosa che ha detto (relativamente) bene al Milan è stata la palla sparata fuori a porta vuota da Charles De Ketelaere, a dire che almeno altri rimpianti sulla gestione...

show more
L’unica cosa che ha detto (relativamente) bene al Milan è stata la palla sparata fuori a porta vuota da Charles De Ketelaere, a dire che almeno altri rimpianti sulla gestione e la cessione del belga forse poteva anche non averne. Per il resto la partita del Milan a Bergamo è stato davvero il solito doloroso calvario, alla fine del quale ci si ripete sempre la solita domanda: ma insomma, che fine ha fatto il Milan che era tornato a vincere lo scudetto?
- Da Cardinale a Pioli, da Ibrahimovic a Leao, la crisi del Milan in Podcast Bloooog! il Bar Sport di Fabrizio Bocca. Bloooog! è un posto assolutamente libero e aperto a tutti, dove si può entrare e uscire a piacimento, e dire la propria, come in un vero Bar Sport appunto. E senza dover nemmeno consumare un caffé se vuoi. Vienici a trovare all'indirizzo internet www.bloooog.it.
show less
Information
Author Fabrizio Bocca
Website www.bloooog.it
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search