Settings
Light Theme
Dark Theme

54. AUDIOBOOK: “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry - PARTE 3

54. AUDIOBOOK: “Il piccolo principe” di Antoine de Saint-Exupéry - PARTE 3
Jul 22, 2023 · 42m 30s

Questa settimana leggiamo IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry, un classico della letteratura mondiale che Edizioni FOG presenta in versione integrale, in tre puntate, in una nuova traduzione e...

show more
Questa settimana leggiamo IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine de Saint-Exupéry, un classico della letteratura mondiale che Edizioni FOG presenta in versione integrale, in tre puntate, in una nuova traduzione e con musiche originali. In questo TERZO E ULTIMO EPISODIO il piccolo principe rinuncia alla vita sulla terra e trova un modo per ritornare nel suo mondo.

CREDITI: (c) Copyright diritti di traduzione di Gianluca Gatta. (c) Copyright musiche di Gianluca Gatta (Repertorio SIAE: "Marching in the rain", codice opera: 20194001000 - "Umbrellas in the wind", codice opera: 20194017500). Effetti sonori: Pixabay. Voce narrante: Lucia Gatta. Immagine di copertina: Marcello Orbiglioli. Questo audiolibro può essere ascoltato liberamente sulle piattaforme di podcasting fino a che il detentore dei diritti ne consente la distribuzione. È vietata la copia e la distribuzione a terzi senza autorizzazione.
show less
Information
Author FOG
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search