00:00
47:18
Un’interessante panoramica da parte della Prof.ssa Paola Caiozzo, CEL SDA Bocconi, del fenomeno della Digitalizzazione dei Processi Commerciali, con un particolare focus su due elementi spesso assenti all’interno delle strategie aziendali:la Governance delle Sales Performance e degli Incentivi.

La Prof.ssa risponde dunque ad alcuni importanti quesiti, con l’obiettivo di spiegare, attraverso le motivazioni alla base di questo scenario, quali sono le conseguenze pratiche di questa assenza e come le aziende top performer e innovative stanno reagendo al cambiamento in atto.

Non perderti il punto di vista di un esperto del settore sul tema degli Incentivi alla forza vendita.
Un’interessante panoramica da parte della Prof.ssa Paola Caiozzo, CEL SDA Bocconi , del fenomeno della Digitalizzazione dei Processi Commerciali, con un particolare focus su due elementi spesso assenti all’interno delle strategie aziendali:la Governance delle Sales Performance e degli Incentivi . La Prof.ssa risponde dunque ad alcuni importanti quesiti, con l’obiettivo di spiegare, attraverso le motivazioni alla base di questo scenario, quali sono le conseguenze pratiche di questa assenza e come le aziende top performer e innovative stanno reagendo al cambiamento in atto. Non perderti il punto di vista di un esperto del settore sul tema degli Incentivi alla forza vendita. read more read less

about 1 year ago #akeron, #incentivecompensation, #salesperformance, #salesperformancemanagement, #tecnologia