Settings
Light Theme
Dark Theme

80 - Sinner ai quarti

80 - Sinner ai quarti
Mar 15, 2023 · 16m 55s

Jannik Sinner ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale al BNP Paribas Open con una vittoria molto convincente ai danni di Stan Wawrinka. Match di alto livello,...

show more
Jannik Sinner ha raggiunto per la prima volta i quarti di finale al BNP Paribas Open con una vittoria molto convincente ai danni di Stan Wawrinka. Match di alto livello, giocato a viso aperto da fondo campo e che nonostante un punteggio severo per il campione svizzero si è deciso su pochi punti.
La giornata si era aperta con una maratona di 3 ore e 17 tra Daniil Medvedev e Sascha Zverev, terminata 7-5 al terzo per Medvedev che si era pure infortunato alla caviglia durante il secondo set. Altra maratona a livello femminile tra Kvitova e Pegula, vinta dalla ceca per 13-11 al tie break decisivo annullando quattro match point.
Impegno molto breve di Alcaraz, che ha beneficiato del ritiro di Draper; vittoria netta di Swiatek contro Raducanu, calata alla distanza. La n. 1 del mondo ha poi criticato duramente la WTA per la gestione dell'affare-Tsurenko e delle tensioni provocate dal conflitto Russia-Ucraina.
show less
Information
Author Ubitennis
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search