Settings
Light Theme
Dark Theme

Il discorso di Mattarella per il nuovo anno accademico all’Università di Trieste

Il discorso di Mattarella per il nuovo anno accademico all’Università di Trieste
Mar 28, 2022 · 12m 35s

L’intervento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2021/2022 dell’Università degli Studi di Trieste. “Le ragioni della convivenza umana pretendono che si ponga fine alle...

show more
L’intervento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella alla cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2021/2022 dell’Università degli Studi di Trieste.

“Le ragioni della convivenza umana pretendono che si ponga fine alle guerre. La pace è sempre doverosa e possibile. Proprio per questo, stiamo rispondendo con la dovuta solidarietà all’aggressione nei confronti dell’Ucraina, con l’accoglienza dei profughi, con il sostegno concreto a chi resiste a difesa della propria terra contro un’invasione militare, con misure economiche e finanziarie che indeboliscano chi pretende di imporre con la violenza delle armi le proprie scelte a un altro Paese, per frenare subito, per rendere insostenibile questo ritorno alla prepotenza della guerra che, se non trovasse ostacoli, non si fermerebbe ma produrrebbe una deriva angosciosa di conflitti che potrebbero non trovare limiti. Occorre fermarla ora, subito”.
show less
Information
Author Hyperbros
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search