Settings
Light Theme
Dark Theme

MoneyDoc #37 – Essere medico all'interno del Servizio Sanitario Nazionale – Intervista al Dott. Luca Pio Evoli

MoneyDoc #37 – Essere medico all'interno del Servizio Sanitario Nazionale – Intervista al Dott. Luca Pio Evoli
Mar 22, 2022 · 25m 37s

Ospite dell’intervista è il Dott. Luca Pio Evoli, medico chirurgo dipendente del SSN, specializzato in chirurgia robotica e laparoscopica. Un medico che, sin da piccolo, si è dimostrato determinato nel...

show more
Ospite dell’intervista è il Dott. Luca Pio Evoli, medico chirurgo dipendente del SSN, specializzato in chirurgia robotica e laparoscopica.
Un medico che, sin da piccolo, si è dimostrato determinato nel raggiungere il suo più grande obiettivo: curare le persone e mettersi alla prova nell’atto chirurgico.
Una professione che richiede forte passione e un continuo aggiornamento alle nuove tecnologie, per mantenere sempre gli occhi aperti verso il futuro.

Il Dr. Evoli ha sottolineato l’importanza di lavorare all’interno di un’equipe composta da medico senior, junior e tirocinanti. Tutto questo permette all’organico di crescere e consente al paziente di ottenere risultati soddisfacenti.

Insieme a lui ho affrontato un tema fondamentale, tanto caro all’intera categoria, ossia l’importanza della tutela legale e patrimoniale del medico.
Il Dr. Evoli è infatti membro dell’associazione ACOI che, oltre ad assistere i chirurghi nei congressi e nella continua formazione, li aiuta anche in ambito di tutela del patrimonio, affermando che “il 100% dei chirurghi avrà una richiesta di risarcimento da parte di un paziente!”

Cosa aspetti? Non perderti questa intervista! Ascolta la puntata per saperne di più.
show less
Information
Author MoneyDoc
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search