00:00
10:02
Perché hai scelto di diventare uno scrittore?

Perché la tua motivazione è così importante?

E come si lega al tuo personal branding?


Perché è importante il personal branding per scrittori e creatori di contenuti?


Nella precedente puntata, la numero 61 abbiamo iniziato il nostro viaggio nel personal branding e a fine puntata, passo dopo passo, siamo arrivati a definire una prima traccia di posizionamento unico per ognuno di voi scrittori.


Siete soddisfatti della frase che vi rappresenta?


Per esperienza, so che qualcuno già in pochi passaggi arriva a trovare quella frase che quando la formuliamo sentiamo come una specie di click, come se fosse il pezzo mancante di un grande puzzle della nostra comunicazione.


Per i più è invece una strada un po’ in salita, a volte scoscesa e con tratti impervi: segno che dobbiamo lavorare di lima o scalpello e far emergere ancora di più la nostra essenza.


In questi casi può essere utile...


Buon Ascolto!




NOTE PODCAST
------------------



Miei Libri da leggere:

➥ Promuovere e raccontare i libri online 👉 https://promolibri.it

➥ E-commerce per Editori e librai 👉 https://amzn.to/2Ank7UX


Seguimi Online:

➥ Sul blog: 👉 https://notepad.it

➥ Su Linkedin: 👉 https://www.linkedin.com/in/davidegiansoldati/

➥ Sul Gruppo Facebook: 👉 https://www.facebook.com/groups/promolibri

➥ Sul Gruppo Telegram: 👉 https://t.me/promolibri

➥ Sulla Pagina Facebook: 👉 https://www.facebook.com/promuovereeraccontareilibri

➥ Su Instagram: 👉 https://www.instagram.com/davide.giansoldati

➥ Su Twitter: 👉 http://www.twitter.com/davidegs


Strumenti consigliati


➥ Iscriviti al social calendar #AccadeOggi 👉 https://bit.ly/3jgoNxl

➥ Prova subito Postpickr 👉 http://bit.ly/postpickr2021


Photo by Green Chameleon on Unsplash
Perché hai scelto di diventare uno scrittore? Perché la tua motivazione è così importante? E come si lega al tuo personal branding? Perché è importante il personal branding per scrittori e creatori di contenuti? Nella precedente puntata, la numero 61 abbiamo iniziato il nostro viaggio nel personal branding e a fine puntata, passo dopo passo, siamo arrivati a definire una prima traccia di posizionamento unico per ognuno di voi scrittori. Siete soddisfatti della frase che vi rappresenta? Per esperienza, so che qualcuno già in pochi passaggi arriva a trovare quella frase che quando la formuliamo sentiamo come una specie di click, come se fosse il pezzo mancante di un grande puzzle della nostra comunicazione. Per i più è invece una strada un po’ in salita, a volte scoscesa e con tratti impervi: segno che dobbiamo lavorare di lima o scalpello e far emergere ancora di più la nostra essenza. In questi casi può essere utile... Buon Ascolto! NOTE PODCAST ------------------ Miei Libri da leggere: ➥ Promuovere e raccontare i libri online 👉 https://promolibri.it ➥ E-commerce per Editori e librai 👉 https://amzn.to/2Ank7UX Seguimi Online: ➥ Sul blog: 👉 https://notepad.it ➥ Su Linkedin: 👉 https://www.linkedin.com/in/davidegiansoldati/ ➥ Sul Gruppo Facebook: 👉 https://www.facebook.com/groups/promolibri ➥ Sul Gruppo Telegram: 👉 https://t.me/promolibri ➥ Sulla Pagina Facebook: 👉 https://www.facebook.com/promuovereeraccontareilibri ➥ Su Instagram: 👉 https://www.instagram.com/davide.giansoldati ➥ Su Twitter: 👉 http://www.twitter.com/davidegs Strumenti consigliati ➥ Iscriviti al social calendar #AccadeOggi 👉 https://bit.ly/3jgoNxl ➥ Prova subito Postpickr 👉 http://bit.ly/postpickr2021 Photo by Green Chameleon on Unsplash read more read less

2 years ago #autore, #editoria, #inizia-dal-perché, #personabranding, #personal-branding, #promolibri, #scrittura, #scrivere, #simon-sinek, #start-with-why