00:00
08:53
Quest'anno, con la mia nuova attività lavorativa", la gestione degli eventi di Flàshati PhotoBooth Matera è più complicata rispetto ai primi anni in cui ho iniziato questo business.

Adesso, negli eventi durante la settimana, quando io non posso esserci, è compito di Martina, mia moglie, gestirli e portarli a termine.

Come quello di oggi, 27 Luglio a Matera. Un evento che, oltretutto è stato da me organizzato in soli 3 giorni: sabato mattina la sposa Francesca mi ha dato l'ok e io lunedì mattina ho fatto trovare tutto pronto a Martina per fare le tre ore di servizio.

Questa situazione (mettermi io a "lato" e non più essere in prima persona nella gestione di Flàshati) sarà progettata meglio già il prossimo anno.
Quest'anno, con la mia nuova attività lavorativa", la gestione degli eventi di Flàshati PhotoBooth Matera è più complicata rispetto ai primi anni in cui ho iniziato questo business. Adesso, negli eventi durante la settimana, quando io non posso esserci, è compito di Martina, mia moglie, gestirli e portarli a termine. Come quello di oggi, 27 Luglio a Matera. Un evento che, oltretutto è stato da me organizzato in soli 3 giorni: sabato mattina la sposa Francesca mi ha dato l'ok e io lunedì mattina ho fatto trovare tutto pronto a Martina per fare le tre ore di servizio. Questa situazione (mettermi io a "lato" e non più essere in prima persona nella gestione di Flàshati) sarà progettata meglio già il prossimo anno. read more read less

2 years ago