00:00
20:56
Cos'è il Digital marketing? Cosa vuole dire esattamente fare digital marketing? Cosa distingue un buon digital marketing da uno, diciamo, accettabile? Quali sono le attività del digital marketing? Qual è il suo obiettivo?

L'obiettivo di questo episodio del podcast non è tanto capire cos'è il digital marketing (anche se lo diremo), quanto capire cosa vuol dire (secondo la nostra agenzia di comunicazione) fare una buona attività di digital marketing. Una specie di checklist di alcuni aspetti basici per poter diventare "cinture nere".
Cos'è il Digital marketing? Cosa vuole dire esattamente fare digital marketing? Cosa distingue un buon digital marketing da uno, diciamo, accettabile? Quali sono le attività del digital marketing? Qual è il suo obiettivo? L'obiettivo di questo episodio del podcast non è tanto capire cos'è il digital marketing (anche se lo diremo), quanto capire cosa vuol dire (secondo la nostra agenzia di comunicazione) fare una buona attività di digital marketing. Una specie di checklist di alcuni aspetti basici per poter diventare "cinture nere". read more read less

2 years ago #comunicazione, #digital, #marketing, #strategia